Abbiamo predisposto una adeguata informazione su tutte le misure di prevenzione da adottare all’interno delle strutture con cartelli che indicano le norme da seguire.
Oltre alle informazioni all’interno della struttura è stato creato questo articolo per informare i soci PREVENTIVAMENTE all’ apertura dell’Accademia per evitare errori ed organizzare la ripartenza informati e consapevoli.
Gettare fazzoletti, mascherine, guanti ed altri oggetti ad alto rischio infettivo negli appositi cestini messi a disposizione dal centro
Rispettare la segnaletica mantenendo le distanze, nel caso che il locale spogliatoio sia affollato oltre le disposizioni di sicurezza attendere fuori il proprio turno.
Mascherina SEMPRE a disposizione ma NON è obbligatorio indossarla durante l’allenamento. FONDAMENTALE è usarla per gli spostamenti all’interno dell‘Accademia
Per evitare blocchi in ingresso verificate di avere il certificato medico valido, in caso contrario prenotate la visita il prima possibile.
Ci siamo impegnati nel seguire per filo e per segno le direttive imposte per la salute del nostro staff e dei nostri soci.
Abbiamo pianificato il tutto per rendere l’esperienza Be Aktive il più possibile vicina a come la conoscevamo e siamo FIERI del risultato.
Ti esponiamo le più importanti misure straordinarie che abbiamo adottato:
Che cosa posso fare io socio per aiutare la mia palestra e far in modo che tutto torni alla normalità il prima possibile?
I centri fitness, le palestre, i centri ricreativi, le scuole di ballo occupano una parte importante della nostra vita sociale, sono la valvola di sfogo delle nostre passioni, il luogo dove condividere emozioni e conoscere persone nuove.
Le fondamenta di tutto questo è rappresentato dai maestri, dagli istruttori, dalle ragazze della reception e dal personale delle pulizie , dall’intero staff.
E’ una grande sfida per tutte quelle persone che hanno scelto come lavoro quello di insegnare arte, non è un momento facile.
Persone che come te pretendono che il loro lavoro sia riconosciuto e assicurato.
E’ il momento questo per riflettere su molte cose. Si dovrebbe guardare oltre il proprio giardino e considerare la globalità, il potere e l’importanza che le nostre scelte possono avere per il destino di molte realtà.
Non far assopire la tua voglia di conoscere e migliorarti, non lasciare che la paura ti richiuda in casa, non pensare che non ne valga la pena a certe condizioni. Reagisci per riportare la normalità che conoscevamo.
Quando sarà ora pensa oltre a quello che fa comodo a te individualmente, c’è bisogno anche di te per riprendere e ritornare alla normalità.
Abbiamo tutti bisogno di aiutarci a vicenda, di comprenderci, di empatizzare, solo così sconfiggeremo il virus più insidioso.. l’incomprensione.
Incomprensione – Mancanza di comprensione, incapacità di comprendere i sentimenti, il carattere, o le necessità, le esigenze di un’altra persona o anche di una categoria di persone.
GRAZIE,
lo Staff Be Aktive.